Sunday, February 3, 2008

Fix A Sony Kp57 Projection Tv

Bullshit and is in the air is said

Non nego di aver pensato e ripensato a un possibile Post sulla crisi di Governo, cosa dire, cosa non dire, cosa sottolineare e cosa lasciar passare per l'ennesima volta; vi dirò, in fin dei conti il punto è che non c'è proprio nulla da dire .

Mi sento veramente stupida nello stare ancora qui a dire cosa secondo me è sbagliato della politica di oggi, mi sento vecchia ed arresa già a 22 anni.

Eppure sono ancora qui, a voler dire qualche cosa, come se pensassi veramente di poter far capire qualcosa a qualcuno con queste poche righe scritte da un nessuno qualunque della società corrotta nella quale siamo, nostro malgrado, immersi.

Su Mastella trovo veramente ridicolo dover ribadire per l'ennesima volta cose che già scrivevo in tempi non sospetti, anche al diretto interessato. Diciamo che ho oramai acquisito verso di him the ability to smile bitterly of shit that he says, sighing, send him to fuck with a wave of his hand and look the other way. More, I tell you from experience only leads to wasted time. Now surely we will see him in the ranks of the right, so again the rightful place of Democrat hypocrisy on hold of yet undeceived. I conclude with a slight sigh happiness noting the slow death of his useless Blog nonsense and self-pity. RIP .

And what about the rest? The rest is just empty, just a bunch of hypocrisy with a smile on the face of such dancing a transmission to another in search of well-paid fees since it is also time fee rays.

The fact is that today's politicians, in fact, the politics of today, be it red, blue, black or green is just a pile of shit.

And do not even need to understand too many words to do it:

Politicians are people who have the opportunity to clean up the dirt that pollute this country and why they do not have a secure future and forget to have dignity.


People are really sick, is not no stove, oven, perhaps it was a few years ago, now it is black and he's right pissed off because trova davanti a sè partiti che si vendono come prostitute in via del Campo per poter avere qualche scranno al Parlamento. Si accordano tra di loro in un programma "definito" grazie al quale parliamoci chiaro, sanno cosa possono ottenere e cosa no. Poi una volta accomodati sulle seggiole alzano le spalle e si dicono " ma perchè no?! " e avanzano pretese e minacce contemporaneamente. E ricomincia così il solito tira e molla di richieste di fiducia, " se fai così non ti do il voto " e via dicendo. Ci ritroviamo infine a campare in un Paese dove ad essere decisivo è un senatore a vita, pressochè rincoglionito/incarognito dal tempo e dalla storia che oggi vola a destra e domani vola a sinistra.

Io dico che finchè ci saranno coalizioni formate da decine di partitini del cazzo che si concedono al migliore offerente, non andremo mai da nessuna parte sia questa a destra o a sinistra poco importa. Mancano gli ideali. Ecco qual è il problema. Manca un partito con le palle, che sia coerente in ciò che propone ed in chi propone .

Ormai è tutto un rivoltante mercatino dei consensi, si voltano come bandiere col bello o il cattivo tempo.

In fin dei conti non è poi difficile fare il bravo politico, basta avere la coscienza di fare bene il proprio lavoro, così come un medico, un operaio ecc. Io ho una dignità di persona, ho un bagaglio di storia and experience that formed me, I have a distinction between what should and should not be done, I am aware of the consequences of my actions and my honesty. A guy knows what he does and how it does. Point.

Then fuck with € 15,000 per month a future economically insured, a social position established a high media visibility , can really change the world with a finger .

So why the fuck do not do it? Datevela you an answer, my sucks.